Monthly Archives: December 2010

Tanti auguri

Vorrei scrivere di come mi sento, di quanto ora pensi che sia importante parlare di come un’onda in due anni si sia trasformata in uno Tsunami. Vorrei parlare di quando sono andata a l’Aquila e della rabbia e delle lacrime … Continue reading

Posted in filippiche, la rage, useless&personal stuffs | 1 Comment

Guardiamoci negli occhi

Basta uno sguardo, a volte, l’unica parte a comunicarci e dirci chi siamo. La gola incastrata dai lacrimogeni, la lingua amara, la rabbia nelle braccia, il casco sulla testa. “Piano, piano” incordonati urlanti trattenenti disperazioni e paure. Tutta la rabbia … Continue reading

Posted in autodifesa, delizie, la rage | 6 Comments

La mia patata

La mia patata è importante. Chi pensa che la mia patata sia più governabile di un pene si sbaglia di grosso, se mi ritrovo a intrufolarmi in sacchi a pelo casuali durante le occupazioni, pur di non farla sentire sola. … Continue reading

Posted in useless&personal stuffs | 4 Comments

Cose mejo

Quando ero più giovane di adesso, quasi piccola direi, ma già un po’ impegnata, altalenante tra numerose esperienze (buone o pessime, abitudine che non ho mai perso), rimasi estasiata da un articolo. Questo articolo (l’ultimo in fondo alla pagina). Pensai … Continue reading

Posted in delizie, linguaggi, saudade | Comments Off on Cose mejo