Monthly Archives: November 2010

Oh my Goddess!!!

Ho occupato la MIA Facoltà. Ho dormito nel MIO dipartimento di Storia. Ho partecipato a un corteo bello, per una volta, in cui prodi lanciatori si sono adoperati (sprecando ottime frittate: peccato!)  a sottolineare quanto le fondazioni private e le … Continue reading

Posted in delizie | 5 Comments

Grigiumi d’Autunno

E’ un po’ che vorrei scrivere due righe sul movimento. In passato l’ho fatto, e sono stata troppo dura. Più recentemente, ho forse trapelato un ottimismo eccessivo (più per spirito di antagonismo che altro). Forse dietro il cinismo in cui … Continue reading

Posted in saudade | Comments Off on Grigiumi d’Autunno

Ed è solo amore se amore sai dare

Altrimenti si può sempre dare la fregna, il culo, il cazzo. Per questo non posso fare a meno di segnalare qualcosa di favoloso (incontrato per gentile concessione di pr0n). Prima di riversarvi un po’ di merda addosso, ma per questo … Continue reading

Posted in delizie | 1 Comment

Panni sporchi

E ti trovi con gli stessi stracci in mano, un vestito mai cucito, anche se la stoffa sembrava buona e il modello pareva proprio adatto al tuo corpo. L’ago e il filo li hanno portati via, i negozi sono chiusi … Continue reading

Posted in saudade, useless&personal stuffs | 2 Comments

Un fantasma si aggira per i centri commerciali

[Sotto: link all’ennesima repressione, con annesse iniziative in merito] Siete in un supermercato, in un centro commerciale, in un negozio di elettrodomestici. Con fare mellifluo, sorridente, vi si avvicina una giovane o meno giovane donna, ben vestita, che richiama la … Continue reading

Posted in autodifesa, filippiche, la rage, odio lavorare | Comments Off on Un fantasma si aggira per i centri commerciali

Comunicare significa condividere

Dopo la notizia di una manifestazione a Napoli andata per il meglio (nonostante le catastrofi annunciate), nuove notizie di repressioni, su una delle libertà, quella di comunicazione, che è stata tra le prime rivendicate e forse più importanti. Comunicare significa … Continue reading

Posted in la rage | Comments Off on Comunicare significa condividere