Monthly Archives: June 2013

My body, my pride

Sono orgogliosa del mio corpo. Sbaglio quando sono orgogliosa del mio corpo abile, bianco, giovane, magro. Non c’è da esserne orgogliose. Dovrei essere orgogliosa del mio corpo cellulitico, smagliato, che imbianca, che si arrotola sui suoi rotolini, miope. Sono orgogliosa … Continue reading

Posted in filippiche | Comments Off on My body, my pride

Esternalizzazione

Questo post l’ho salvato per pubblicarlo il Primo Maggio, festa per chi lavora male e chi non lavora affatto, e poi l’ho scordato. Nel frattempo sono successe varie cose, tra cui la scoperta che in Polonia la generazione che mi … Continue reading

Posted in la rage, odio lavorare | Comments Off on Esternalizzazione

Riportando tutto a casa

Eccoci qua, di nuovo in patria, tra gli sbrocchi e le ansie di casa e una vita che non si sa dove andrà a finire. Uno zaino che per quanto grosso non è riuscito come al solito a riportare tutto: … Continue reading

Posted in kater, saudade | Comments Off on Riportando tutto a casa