Monthly Archives: January 2011

Sformatino invernale (vegan)

Mi sono ispirata a questa. Ho messo a bollire broccoli (verdi) e ho fatto un buon soffritto di cipolla, carota e zucchina. Ho preparato una besciamelle semplice semplice con latte di soya e farina, con un po’ di sale, pepe … Continue reading

Posted in ricette | 4 Comments

Sono una 3G

Io sono una 3G (nel senso di terza generazione di migranti). Sono una 3G anche se biascico romano. Avete presente quando mi hanno dato della austriaca, dell’olandese, della francese, mi hanno creduta belga perché in presenza di un belga e … Continue reading

Posted in useless&personal stuffs | Comments Off on Sono una 3G

We want sex!

Inizio d’anno (auguri a tutt!), con un post su un bel film, che poco ha a che fare col suo titolo (anche se io il sex lo voglio, eh!). Un film su una lotta di genere, una lotta delle donne, … Continue reading

Posted in recensioni | Comments Off on We want sex!