Monthly Archives: May 2012

Europei 2012

A me gli europei non piacciono. Mi sembra che per un po’ diventino tutti nazionalisti senza troppa motivazione e come per i mondiali di una volta mi ricordano che Forza Italia è un partito politico fondato sul niente. Non sono … Continue reading

Posted in la rage | Comments Off on Europei 2012

Fare l’amore in parole povere

Improvvisamente, ma forse nemmeno troppo, è successo. Ho fatto (abbiamo?) l’amore come se fosse l’ultima volta, come se davvero fossimo coppia. http://www.youtube.com/watch?v=VBDQsxu_FsU&feature=related Sono solo parole. Parole che mi fanno eccitare, stare bene. Sono parole povere, perché non parliamo nella nostra … Continue reading

Posted in delizie, saudade, useless&personal stuffs | Comments Off on Fare l’amore in parole povere

Repressione (questa l’ho già sentita)

ROMA – Massima allerta per terrorismo dice il ministro Cancellieri che annuncia “l’impegno dell’esercito” a difesa degli obiettivi sensibili. Perché “in Italia c’è un serio rischio escalation” e la gambizzazione di Adinolfi, manager Ansaldo, non è da sottovalutare. Trenta anarchici nel … Continue reading

Posted in la rage | 3 Comments

Quando tornerai dall’estero

Quando tornerai dall’estero avrai imparato che gli stati li fanno i militari, i confini e i partiti torturatori. Che le nostre pallide false democrazie sono niente in confronto a certo est a certi finti comunismi. Quando tornerai dall’estero avrai imparato … Continue reading

Posted in saudade, useless&personal stuffs | Comments Off on Quando tornerai dall’estero