Monthly Archives: June 2012

La generazione per cui no future significava a tempo

Siamo la generazione per cui niente è a tempo indeterminato. D’altra parte, la vita stessa è un contratto a prestazione, il cui termine non è dato sapere. Ma non sono previsti scioperi, non sono previste manifestazioni. Solo il licenziamento in … Continue reading

Posted in General | Comments Off on La generazione per cui no future significava a tempo

Mela e cioccolato, non può essere reato

Avete presente le confezioni di lasagne? Quelli che ne rimangono sempre 3 o 4 di cui non si sa che uso fare? Ecco, io sì. Matematicamente è impossibile azzeccare il numero di lasagne esatto che entreranno nella teglia, anche comprando … Continue reading

Posted in ricette | Comments Off on Mela e cioccolato, non può essere reato

Di partenze, calcio, nazionalismi e repressione

Il groppo allo stomaco quando arriva arriva e non c’è niente che possa fermarlo. Arriva quando si guarda l’orologio e si capisce che il tempo residuo è così poco che non ci si riuscirà a salutare tutte e tutti, vedere … Continue reading

Posted in autodifesa, filippiche, la rage, saudade, useless&personal stuffs | Comments Off on Di partenze, calcio, nazionalismi e repressione

Un’idea non muore

Ciao, Carla. Anche se è stata scritta per altri, in altri momenti… non dimenticheremo.

Posted in la rage | Comments Off on Un’idea non muore

Algoritmie

Alla fine l’ho letto pure io. Dopo tutte e tutti. Ho riso, mi si è stretto lo stomaco, ho pensato di nuovo che avevo perso certe cose, o meglio , che ero gelosa della condivisione. [imparare il poliamore non era … Continue reading

Posted in saudade, useless&personal stuffs | Comments Off on Algoritmie