Monthly Archives: July 2015

Sorella, dove sei?

Ieri avrei voluto essere a Firenze, con le mie sorelle a urlare la rabbia per quella sentenza. Avrei voluto ribadire che non è possibile leggere certe parole nel 2015 e mentre ascoltavo le voci di chi c’era avevo i brividi … Continue reading

Posted in la rage | Comments Off on Sorella, dove sei?

Panni sporchi

Il peso della violenza che ci circonda mi cade addosso come un macigno, mentre la Turchia bombarda il Kurdistan e lascia scorrazzare l’Isis per il Medioriente e io non mi sento tranquilla. Il peso della violenza che mi circonda è … Continue reading

Posted in la rage | Comments Off on Panni sporchi

Il pane e le rose

Hearts starve as well as bodies, give us bread, but give us roses. As we come marching, marching, un-numbered women dead Go crying through our singing their ancient call for bread, Small art and love and beauty their trudging spirits … Continue reading

Posted in General, odio lavorare, s., saudade, storielle | Comments Off on Il pane e le rose