Incongruenze

L’Italia ha perso. Che peccato.

11 pagine di giornale sulla sconfitta italiana, seguite dalle notizie serie, tipo: piscine che cadono a pezzi appena costruite nella ridente città di Roma, terremotati dimenticati che decidono di prendere parola (in questo caso sotto la Rai), corruzioni di cui non è nemmeno da far menzione e tante altre.

Nel frattempo ieri sera il servizio d’ordine non ufficiale della comunità ebraica romana ha picchiato una trentina di attiviste e attivisti a Roma, mentre accendevano candele per ricordare i 7500 prigionieri palestinesi nelle carceri israeliane (il solo Sharit si trova invece in quelle palestinesi). Ma che @°#!!!!, con tutti i fascisti che infettano la città di Roma, non avete di meglio da fare? Usate le vostre non strette spallucce per derattizzare l’Urbe, ve ne prego!

Quindi, del fatto che l’Italia abbia perso, a me, non me ne frega un cazzo. E soprattutto: finalmente togliamo questi tricolori orribili con cui si erano agghindati balconi e finestre. Anche se il tricolore è infatti simbolo fascista scippato dalla Fiamma (i fascisti veri avevano il tricolore sabaudo), a me questo nazionalismo non piace. Forza Italia di qua e di là l’italiano medio vota Berlusconi.

[E che la dittatura si faccia a colpi di pallone è evidente anche dalle pagine dedicate sui giornali]

This entry was posted in Utilità!. Bookmark the permalink.

One Response to Incongruenze

  1. Lo sai says:

    pan-ebraismo -> pangermanesimo.
    Ergo, di sicuro le lobby ebraiche sono più vicine al fascismo che alla democrazia.

Comments are closed.