[Quasi adatta] Ansia da eterno ritorno

Ogni combinazione può ripetersi infinite volte ed essere sempre diversa da se stessa.

Nell’impossibilità relazione in cui verto sento che le opzioni che mi si prospettano di fronte sono veramente assurde.

La prospettiva a) è quella di provare a metterci del mio e ad amare un uomo che non mi ama, e non amerà nessun’altra al di fuori di sua madre. Prospettiva di per sè scocciante, italica e pure un po’ vetero.

La prospettiva b) è continuare ad avere le paturnie, cercando di superarle con il mondo di gente lì fuori. Dicono che c’hanno il numeretto di fronte alla mia porta, ma io non vedo nessun@. 

La prospettiva c)  è un suggerimento amichevole: "piglia due sanpietrini e lanciali contro la prima macchina degli sbirri che passa e scappa via". 

 

 

Visto che i sanpietrini non li so tirare e sicuramente finirei col colpire un malcapitato intorno alla macchina delle guardie, direi che la migliore è la prospettiva b).

 

Potete contattarmi quando vi pare, la dò pure aggratis.

This entry was posted in Utilità!. Bookmark the permalink.