Superiore a niente, sotto nessun@

 

 

Io non sono superiore.

Non voglio esserlo.

Non mi chiedete di fare gli interventi davanti a lui. Di fare le trasferte con lui. Di essergli indifferente perché è passato un anno e mezzo e magari anche di più ma tanto del tempo chissenefrega. 

Non mi chiedete di non limitarmi. Mi limito, embè? 

Come se non fosse limitante di per sè, pensare queste cose dopo averci parlato.

E tu, cristiddio, smetti di fare lo stronzo, e se vuoi pensare a qualcosa, invece di diventare rosso, pensa che cazzo di storia da urlo ti sei perso, quando me l’hai negata. Non che ora un po’ ce l’ho con te.

Per il resto,

vaffanculo.

E dimenticavo, "ciao"!

[quanto è difficile coniugare la militanza alla panza]

Immagine di Orlan

This entry was posted in Utilità!. Bookmark the permalink.