Istruzioni per l’uso

Le relazioni umane sono complicate e forse io sono più complicata delle stesse.

Forse vorrei solo poter decidere di più, in fondo sono una che su se stessa e quello che ha intorno ha bisogno estremo di comandare. A letto e in cucina, mi piace dettare le leggi. Meno alle assemblee, ma se parlo è solo per dire che stanno uscendo delle stronzate immani e che forse è meglio andare su altri discorsi. 

Forse in fin dei conti sono solo autoritaria, senza mai essermene accorta.

Comunque no, non sono disponibile e a disposizione. Ogni tanto dò e prendo (forse prendo più che dare, nella maggior parte dei casi). Ma disponibile non sono. Sono una isterica e un’acida di vecchia data, sono pazza, sono sempre incazzata, sono anche un po’ antipatica

Ma non per questo sono un corpo da strapazzare: ho i miei tempi (anche troppo brevi), ho la mia fisicità, le mie debolezze, le mie varie e variabili ossessioni e ipocondrie. Il mio corpo ha dei ritmi che ogni tanto vanno assecondati e che io so assecondare e che è bello assecondare in due. Per quanto mi riguarda, ce la metto tutta a cercare di sincronizzarli con chi ho davanti, dietro, di lato.

Sono abitudinaria e mi piacciono le coppie. Sarò per questo patriarcale. Sicuramente. Ma sono gelosa e possessiva e amo stare insieme alle persone. Ma alla fine sono anche single dal 2006 e un motivo ci sarà (forse sono questi e questi i motivi?).

Quando faccio sesso con una persona, ho piacere a ripetere l’esperienza, a meno che non sia stata una tragedia totale. In compenso sarà un anno e mezzo che non faccio l’amore e mi manca proprio.

Ah, dimenticavo, sono una a cui piace piangersi addosso.

Ma alla fine, come dice quel saggio tale, "siamo una banda de maniaco-depressivi che fanno l’automanicomi e poi ce se chiudono dentro chiamandoli ‘centri sociali’".

 

This entry was posted in Utilità!. Bookmark the permalink.