Prima della fine del mondo

Prima della fine del mondo sono emigrata, ho scoperto che mi piace fare i filmini e che mi piace ancora di più montarli, perché l’ordine del discorso è importante.

Prima della fine del mondo ho scritto qualche articolo, più o meno bene, organizzato manifestazioni ed eventi, fatto l’amore, fatto sesso con le persone più sbagliate con cui potevo farlo e con troppo giuste per andare bene.

Prima della fine del mondo ho capito che ho peccato in così tanti diversi modi e con così tante diverse persone che quando andrò all’Inferno e mi chiederanno di che struttura fossi non saprò che rispondere.

Prima della fine del mondo ho compresso lo stomaco con la rabbia di chi non sa che fare, darebbe mazzate alla politica dei cristalli, dei fascisti, delle gerarchie dentro e fuori il web.

Prima della fine del mondo ho capito che nonostante i fantasmi con cui mi fanno dormire, sono contenta di molte delle persone che ho amato, follemente, in questi anni.

This entry was posted in useless&personal stuffs. Bookmark the permalink.