Stufa del solito brodo? Precarietà, femminile plurale

oggi sto in presa a male ma condivido lo stesso i lavoretti a casa…

This entry was posted in la rage, linguaggi, odio lavorare. Bookmark the permalink.

6 Responses to Stufa del solito brodo? Precarietà, femminile plurale

  1. roberta says:

    bellissimo

  2. retroguard1a says:

    oo smettete che m’emozziono così 🙂

  3. pia says:

    braaava…bello

  4. sguardi sui generis says:

    Grandi condividiamo subito! A presto!

  5. retroguard1a says:

    grazie!
    ma è più semplice di quanto sembri e soprattutto gimp (che uso pure io perché non ho una versione crakkata bene di photoshop) è superdifficile! tieni duro!

  6. Jo says:

    Lavoretto? Mmmm..io ci ho messo un sacco a fare il template cò sta massaia del dado, ho smadonnato per giorni appresso a Gimp 🙁
    Sono una vera nerchia con queste cose artistiche, complimenti a te, è bellissimo!

Comments are closed.