Trasherie

Potrei scrivere miliardi di cose sensate. Mi sono persa Gheddafi e tutte le signorine che sono state affittate una mattinata per lui, in spregio ai migranti che uccide e alle migranti segregate nelle case chiuse libiche, con cotone nella vagina per evitare di rimanere incinte, perché lì il preservativo non si usa (eh, invece qui è uno strumento di massa!).

Mi sono persa anche Berlusconi che chiede il numero alle ragazze di Atreju, ma tutto sommato se stai ad Atreju, sono pure affaracci tuoi.

Mi sono persa la riforma dei consultori che vorrebbe fare e probabilmente farà, Olimpia Tarzia, volta a inserire il Movimento per la Vita nei consultori. Il Movimento per la vita è quell’associazione che in Italia rompe il cazzo contro il sacrosanto diritto ad abortire, ma in America ogni tanto mette bombe negli ospedali che praticano l’ivg, e in tutto il mondo minaccia chi abortisce e chi pratica l’interruzione. Come se di per sè non fosse già abbastanza difficile.

Potrei continuare, invece no, oggi è Lunedì, un giorno brutto.

Quindi mi sono dedicata al trash, che tira sempre un po’ sù. La variante nei nostri cuori, è sempre “se non mi lecchi la figa godo solo a metà”, ma visto che (come si noterà) non sono maestra nei programmi di grafica, ci accontentiamo.

This entry was posted in delizie, useless&personal stuffs. Bookmark the permalink.

5 Responses to Trasherie

  1. Alle says:

    No vabbe’ ke c’entra…
    Pure di più di 100… 🙂

  2. retroguard1a says:

    capirai, se ne trovano cento mejo.

  3. Alle says:

    Ma smettila!
    Siamo contenti (talvolta eh…) noi xké sei nata! 😛

  4. retroguard1a says:

    Diciamo che gli animali hanno un’alta incidenza…
    Il diritto è sacrosanto, poi ognuna fa come vuole. D’altra parte è meglio una vita tout court o una vita buona? Un figlio o una figlia non voluta vivranno bene? Io ho i miei dubbi, per di più (da borghese ben nutrita e ben educata quale sono) non sono particolarmente contenta di essere nata e non penso che la vita nasca con le unghie né con l’incontro di un giovane girino e di una giovane uova.

  5. Alle says:

    Certo ke qui il preservativo è uno strumento di massa!
    Seppoi te frequenti animali! 😉

    La questione dell’aborto credo sia abbastanza delicata. Non credo si possa addirittura parlare di “sacrosanto diritto ad abortire”; quanto meno io non userei quest’espressione.

    Cmq, buon brutto lunedì! 🙂

    E potresti cominciare a pensare di leccartela da sola! 😉

Comments are closed.