Rassegna Stampa

 

Oggi mi sono svegliata (male) per fare un esame andato non benissimo e iniziato con:

"Guardi professore, ho avuto delle difficoltà a studiare il suo libro sul fascismo, perchè non riesco a vederlo come un fatto storico".

Giustamente per avallare ciò che avevo detto, poco dopo leggevo delle pratiche leggerissimamente autoritarie messe in atto dalle forze del disordine proprio stamattina.

Fortunatamente poi mi sono messa a leggere i giornali (che ovviamente delle suddette pratiche non facevano menzione) per scoprire che la fellatio è un atto di sottomissione[1]. E io che non me ne ero (quasi) mai accorta!

Fortuna che ci rimane almeno la rete…ah, cazzo, no!

[1] http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_23/fumare-campagna-choc-francia_1ab69970-2074-11df-a848-00144f02aabe.shtml

L’immagine viene da http://www.lucadonnini.it/donniniCMS/

ps. ogni tanto mi stupisco, ma nemmeno troppo, di quanto io stessa sia razzista, quando ad esempio muore una persona straniera e lo consideri "normale", mentre invece se si fa una perquisizione o un arresto tra compagn* la cosa mi colpisca molto di più. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che la normalizzazione è una brutta bestia, cui non sfugge nessun@.

This entry was posted in Utilità!. Bookmark the permalink.